TikiMarket di Natale: prodotti artigianali che fanno bene alla Rete

È nato il TikiMarket natalizio per le feste di Natale. Cos'è, chi coinvolge e cosa offre.
TikiMarket Natale
TikiMarket Natale

È nato il TikiMarket natalizio per le feste di Natale. L’idea è quella di uno spaccio dove poter trovare biscotti, ciondoli, portafoto, tavolette, birre speziate e molto altro, tutti prodotti realizzati artigianalmente nei luoghi della rete Tiki Taka Equiliberi di essere.

Il market di Natale è allestito allo Spazio Rosmini di Monza, aperto nelle giornate di giovedì 15 dicembre dalle 10 alle 13 e sabato 17 dicembre dalle 10 alle 18. Lunedì dalle 10 alle 13, venerdì dalle 15 alle 18.

TikiMarket di Natale: “Fanno doppiamente bene”

«Le cooperative sociali L’Iride di Monza, la Rosa Blu di Ronco Briantino, il Brugo di Brugherio e la bottega della Fondazione Stefania di Lissone sono state tra le prime ad accogliere l’idea di TikiMarket, e si sono messe al lavoro per offrire le loro creazioni, idee regalo che una volta acquistate potranno sostenere tutte le nostre attività. Sono oggetti che fanno doppiamente bene: valorizzano il lavoro che si svolge quotidianamente nei nostri laboratori, finanziando i numerosi progetti della Rete», spiegano da TikiTaka.

TikiMarket di Natale: chi è coinvolto della Rete

Sul banco vendita sarà possibile trovare le creazioni in legno dell’Iride, i portachiavi e le collane della Bottega della Stefania, i portafoto del Brugo, i biscotti cucinati dai ragazzi della Rosa Blu e i classici gadget TikiTaka come gli zainetti e le magliette. Ma non solo. Sarà possibile trovare anche la birra griffata TikiTaka, realizzata artigianalmente dal birrificio Alma di Monza, con un’edizione speziata natalizia, oltre alle classiche bionda e rossa.

«Abbiamo voluto coinvolgere le realtà della nostra rete nell’ideazione di una proposta in grado di dare risalto alle creazioni abitualmente realizzate nei nostri ambiti di attività e competenza», spiegano dal TikiMarket.

Sul sito progettotikitaka.com è possibile trovare le immagini degli oggetti in vendita e i contatti per avere informazioni riguardo il TikiMarket.

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.