Tenta di violentare una donna nel Parco di Monza, ricercato dalla Polizia

Una donna di 32 anni è stata aggredita poco prima di mezzogiorno nel parco di Monza, uno sconosciuto ha tentato di violentarla. Le sue urla l'hanno messo in fuga.
Viale Cavriga riaperto parzialmente al transito veicolare
Viale Cavriga Fabrizio Radaelli

E’ stata portata al pronto soccorso del San Gerardo di Monza e dimessa con una prognosi di 15 giorni una donna di 32 anni che martedì 28 giugno attorno alle 11.40 è stata aggredita sessualmente da uno sconosciuto, forse straniero, tuttora ricercato dalla Polizia. La donna, secondo quanto comunicato dalla Questura, stava passeggiando tra viale Cavriga verso via Madonna delle Grazie quando è stata aggredita da un uomo dalla carnagione scura, forse straniero.

Aggredita da uno sconosciuto nel parco di Monza, le urla l’hanno messo in fuga

L’uomo, sempre secondo quanto riferito dagli uffici della Questura, l’ha scaraventata a terra. Quando si è accorta che aveva già i pantaloni e gli slip abbassati ha capito le sue intenzioni. Lo sconosciuto le ha abbassato i pantaloni e tentato di strapparle la biancheria intima. La vittima ha cercato di sfuggire alla sua morsa e ha iniziato a urlare mettendo in fuga l’aggressore. Ha anche attirato l’attenzione di un’altra donna che stava facendo jogging la quale ha chiamato il 112. Agli agenti ha riferito che si sarebbe trattato di un giovane sui 25 anni con bermuda e maglietta fuggito tra la boscaglia. Se rintracciato dovrà rispondere dell’accusa di tentata violenza sessuale