«Da ascoltare a tutto volume e a cuore aperto». È la posologia per la medicina del sorriso, mai così necessaria, indicata dagli attori della compagnia teatrale monzese “Il Veliero”. Si tratta di una sorpresa che hanno voluto regalare a tutti nel virtuale dopo-festival di “Lì sei vero”, appuntamento che lo scorso novembre è andato in scena con un’edizione “Back to life” dedicata ai video girati ai tempi del primo lockdown.
In questo secondo periodo di restrizioni per la pandemia, è arrivato invece il “Lì Sei Fuori”, con le riprese di un video (videomaker Matteo Brambilla,) con la musica di “Viceversa” di Francesco Gabbani.
Davanti al Binario 7, chiuso come tutti i teatri per le disposizioni governative, le riprese di un palcoscenico-reality per gli attori, guidati da Chicco Roveris e Daniela Longoni, e per altri esponenti dell’associazione. Sorrisi, dietro alle mascherine trasparenti, abbracci simulati ma quanto mai reali: gli attori hanno seguito alla lettera il testo della canzone, con un video capace di “far stare bene”.
Il Veliero Monza presenta:"Lì Sei Fuori. Prove aperte a teatro chiuso." Una piccola sorpresa dopo il Festival “Li’ Sei…
Pubblicato da Il Veliero Monza su Martedì 1 dicembre 2020