Tamponamento a catena sulla Milano-Meda, superstrada chiusa per 3 ore

Un tamponamento a catena sulla Milano-Meda nel pomeriggio del 27 dicembre e la superstrada rimane chiusa per 3 ore, due feriti in modo non grave trasportati a Niguarda
Tamponamento a catena sulla Milano-Meda, superstrada chiusa per 3 ore

Il traffico della Milano-Meda non riposa nemmeno a Natale. E nel primo pomeriggio del 27 dicembre, la superstrada è stata chiusa per ore a causa di un incidente a catena con feriti. Coinvolti nella collisione, tre mezzi in transito lungo il tratto al confine tra Cesano e Bovisio. Attorno alle 14 un furgone è entrato in violenta collisione con una Panda e una Ford Focus, mentre i tre veicoli si stavano spostando direzione Como.

Probabilmente, all’origine del pericoloso incidente c’è il fondo reso scivoloso dalla improvvisa nevicata. Sul posto una pattuglia della PolStrada e una dei carabinieri che hanno chiuso il tratto di strada nei pressi del ponte, facendo uscire le macchine proprio a Cesano consentendo il rientro allo svincolo successivo.

I mezzi incidentati sono stati asportati con il supporto del carro attrezzi, mentre i due feriti venivano condotto a Niguarda. Le ferite sono superficiali e dovrebbero essere dimessi nel giro di qualche ora. La viabilità è tornata normale a metà pomeriggio.