Taglia la nuova rotonda sulla Comasina e affonda con l’auto nel canale di scolo

Una giovane residente a Senago ha "tagliato" tutta la nuova rotatoria della Comasina sullo svincolo della Rho-Monza ed è finita nel canale di scolo.
Incidente Paderno Dugnano auto nel canale
Incidente Paderno Dugnano auto nel canale

Appartiene a una giovane automobilista residente a Senago la Clio che alle 3 del mattino di martedì 19 dicembre, proveniente dal Villaggio Ambrosiano ha attraversato tutta la nuova rotatoria della Comasina – quella costruita con l’apertura dello svincolo della Rho-Monza – finendo la propria corsa nel canaretto di scolo al centro della rotonda.

Incidente Paderno Dugnano auto nel canale
Incidente Paderno Dugnano auto nel canale

Taglia la nuova rotonda sulla Comasina: la giovane al volante ha chiamato i soccorsi

Una carambola che si è conclusa con la macchina affondata su un fianco. È stata la stessa giovane a chiamare soccorsi e avvertire le forze dell’ordine. Alle quali non è stata in grado di spiegare come abbia potuto attraversare tutta la rotonda senza accorgersi della svolta, cadendo poi nella trincea. L’auto è stata “ripescata” nella tarda mattinata di martedì con un carro attrezzi, alla presenza di una pattuglia della Locale di Paderno e del comandante Lucio Dioguardi, che evidentemente ha voluto constatare di persona la dinamica.