Statale 36, doppio ribaltamento nel tunnel di Monza

Due auto si sono ribaltate, nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 febbraio, nel tunnel della Ss.36 a Monza. Illesi, fortunatamente, gli occupanti, estratti dalle auto solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
Una delle due auto che si sono capovolte
Una delle due auto che si sono capovolte

Doppio ribaltamento, nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 febbraio, nel tunnel della Ss.36 sotto viale Lombardia a Monza. Intorno alle 2.30 due auto si sono toccate, finendo per ribaltarsi. La dinamica esatta del sinistro è ancora al vaglio degli uomini della Polstrada di Milano, intervenuti sul posto insieme a diverse squadre dei vigili del fuoco (inviate in posto un’autopompa del comando centrale e un’autopompa del distaccameto di Sesto San Giovanni oltre a un modulo di supporto del distaccamento di Seregno) e alle ambulanze del 118 e un’automedica.

Statale 36, doppio ribaltamento nel tunnel di Monza
La seconda auto ribaltata

I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre i due occupanti delle vetture, due uomini di 37 e 40 anni: per loro, fortunatamente, nonostante la spettacolarità del sinistro, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.