Sovico, dodici furti in otto anni L’imprenditore: sono rassegnato

Dodici furti e una rapina a mano armata in meno di otto anni di attività a Sovico. Impressionante escalation di episodi di criminalità ai danni della Tecnocoffee, azienda specializzata nel commercio di distributori automatici di bevande e merendine per uffici ed esercizi.
Uno dei cinque ladri ripreso dalle telecamere della videosorveglianza.
Uno dei cinque ladri ripreso dalle telecamere della videosorveglianza.

Dodici furti e una rapina a mano armata in meno di otto anni di attività a Sovico. Impressionante escalation di episodi di criminalità ai danni della Tecnocoffee, azienda con sede nella zona industriale di Cascina Greppi e specializzata nel commercio di distributori automatici di bevande e merendine per uffici ed esercizi. Il titolare, Luciano Girotto, è quasi rassegnato.

«Non ho parole, sembra quasi una normalità quando invece non dovrebbe esserlo- afferma- no, non ho mai pensato di chiudere anche se ricordo che nel 2011, quando registrammo tre furti nel giro di una sola settimana, ho vissuto momenti non facili. Cosa posso dire? Le forze dell’ordine fanno il loro dovere e anche di più, purtroppo tocca subire danni e furti e mi sento quasi rassegnato». L’ultimo episodio, alle 4 del mattino di venerdì. (Il servizio sul giornale oggi in edicola)