Sovico, Anna Billò e Leonardo sposi Aveva chiesto la mano in diretta Sky

E alla fine ha detto sì davvero. Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv su Sky, la giornalista sportiva di Sovico Anna Billò ha sposato il suo Leonardo, ex fantasista rossonero, venerdì 6 settembre, a Milano.
Leonardo e Anna Billò
Leonardo e Anna Billò archivio

E alla fine ha detto sì davvero. Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv su Sky, la sovicese Anna Billò, giornalista sportiva, ha sposato il suo Leonardo, ex fantasista rossonero, venerdì 6 settembre, a Milano. Lontano da clamori, castelli o location esclusive, Anna e Leo si sono uniti in matrimonio a Palazzo reale, a Milano, alla presenza di pochi intimi.

Tubino bianco a maniche corte per lei, elegantissimo in abito scuro Armani, lo sposo. Grazie alla concomitanza con la mostra nello stesso palazzo a fianco del duomo, hanno posato per una foto ricordo davanti alla mostra dedicata a Helenio Herrera e Nereo Rocco, storici allenatori di Inter e Milan. La prima uscita pubblica della giornalista col campione di calcio brasiliano è datata 2009, le loro prime foto insieme sono scattate a Venezia. Due anni dopo nasce Tiago, e il piccolo viene battezzato a Sovico. Quasi in gran segreto. Dopo la vacanza in Brasile del mese scorso, la famigliola è tornata in Italia dove venerdì mattina è stato celebrato il matrimonio.


Leonardo show: «Anna billò, mi sposi?» (guarda il video della proposta di matrimonio)