Solaro, un altro incidente grave: motociclista a Niguarda

Grave incidente anche venerdì mattina in centro a Solaro: un motociclista è stato trasferito in gravi condizioni a Niguarda a Milano.
Solaro incidente 18 novembre
Solaro incidente 18 novembre

Grave incidente anche venerdì mattina in centro a Solaro, poco prima delle 5, al semaforo sulla provinciale Saronno-Monza. Un’Audi si è scontrata con una moto di grossa cilindrata guidata da un 45enne che proveniva da Ceriano sulla via Cavour. L’uomo è finito a terra e il conducente della vettura ha richiesto l’intervento dei soccorsi.

Solaro, un altro incidente grave: le immagini nelle telecamere di videosorveglianza

Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli equipaggi della Croce Rossa di Saronno e l’automedica di Garbagnate, oltre ai carabinieri di competenza della Compagnia di Rho e i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Il motociclista, stabilizzato sul posto dal lavoro dei sanitari, è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale di Niguarda a Milano. La dinamica è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, per cercare di capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto in un punto piuttosto trafficato, pure di mezzi pesanti diretti alle varie zone industriali del territorio, anche di primissima mattina. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere della videosorveglianza cittadina e le immagini potranno essere utili alle indagini