Sergio Longoni premiato (in presenza) con la Rosa camuna 2020, la passione per lo sport e il sogno per Lissone – VIDEO

L’imprenditore Sergio Longoni, patron dell’azienda Df Sport Specialist, è stato insignito della “Rosa Camuna”, edizione 2020, consegnata finalmente in presenza mercoledì 9 giugno.
Sergio Longoni premiato con la Rosa Camuna 2020
Sergio Longoni premiato con la Rosa Camuna 2020 Elisabetta Pioltelli

L’imprenditore Sergio Longoni, patron dell’azienda Df Sport Specialist, è stato insignito della “Rosa Camuna”, edizione 2020, la massima onorificenza riconosciuta da Regione Lombardia. La consegna della benemerenza è avvenuta finalmente in presenza (dopo l’evento in remoto di novembre) nel pomeriggio di mercoledì 9 giugno, nel negozio di Bevera di Sirtori, per mano dell’assessore regionale allo sport Antonio Rossi e del consigliere regionale Antonello Formenti.

“Dalla sua passione per lo sport è nata la Df Sport Specialist, un’azienda di riferimento per tutti coloro che, da professionisti o da amatori, si impegnano nelle attività sportive e ricreative. Sostenendo gare e associazioni sportive e benefiche contribuisce a divulgare i valori più veri dello sport sano ed educativo” questa la motivazione.

L’imprenditore, commosso e premiato di fronte a figlie e nipoti, ha ricordato gli esordi del suo percorso professionale e le tappe più luminose della sua attività, ribadendo con emozione la sua profonda passione per lo sport che è da sempre autentico faro del suo impegno lavorativo.

Un impegno che, tra passato, presente e futuro, lega Sergio Longoni anche alla Brianza e in particolare a Lissone. Dove nel 2022 sorgerà il nuovo “Palazzo dello Sport”, l’avveniristico negozio Df Sport Specialist disposto su tre piani che sta nascendo all’interno degli spazi un tempo occupati dallo storico Palazzo del Mobile “100 Firme” di Lissone. Un progetto che Longoni mercoledì 9 giugno ha qualificato come “sogno nel cassetto”.