Seregno: segnalato dai residenti, arrestato uno spacciatore

La polizia locale di Seregno ha sorpreso uno spacciatore dopo le segnalazioni dei residenti della zona di piazza Fari.
La droga sequestrata dalla polizia locale di Seregno
La droga e la merce sequestrate dalla polizia locale di Seregno

Arrestato un uomo per spaccio di stupefacenti a Seregno. Nel primo pomeriggio di sabato 20 maggio, a seguito di una attività di indagine in cui era impegnata da qualche tempo la polizia locale, è stato tratto in arresto nei pressi di piazza Fari e parcheggio di Eurospin, quartiere Crocione-Sant’Ambrogio, una persona di nazionalità egiziana di anni 44 senza fissa dimora, per spaccio e detenzione  di sostanze stupefacenti.

Seregno: era già stato denunciato

L’uomo, già denunciato a piede libero per concorso in spaccio pochi mesi fa sempre dal comando di polizia locale di Seregno, è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina che occultava tra le siepi di piazza Fari, per poi recuperare l’occorrente da cedere agli acquirenti. Il 44enne, già sorvegliato  a seguito di diverse segnalazioni ricevute da residenti della zona, è stato trattenuto al comando di via Umberto I su disposizione del pubblico ministero in attesa dell’udienza che verrà celebrata lunedì mattina.

Sottoposte a sequestro le sostanze ed il denaro contante trovato in suo possesso evidente provento dell’attività criminosa.