Senago: la 15enne Lorena scomparsa da sabato. Appello della famiglia

Lorena Mazzola, 15enne di Senago, è scomparsa da sabato scorso dalla fermata dell’autobus di Palazzolo. Capelli rossi, al momento della scomparsa indossava scarpe viola, fuseaux grigi e un giubbotto viola.
Senago: la 15enne Lorena scomparsa da sabato. Appello della famiglia

E’ stata accompagnata dalla madre a Palazzolo alla fermata dell’autobus diretto verso la scuola professionale “Academy center” in via delle Industrie a Paderno Dugnano ma in classe non è mai arrivata. Ora a lanciare l’appello è la famiglia della ragazza. Dalle 7,30 di sabato infatti si è persa ogni traccia di Lorena Mazzola, 15enne residente a Senago.

La giovane, con i capelli rossi e alta 1 metro 65 centimentri, al momento della scomparsa indossava scarpe viola, fuseaux grigi e giubbotto viola e aveva con sé un borsone marchiata “Academy Center”, uno zainetto rosso e una borsa a bauletto nera con borchie nichelate. La famiglia, non vedendola rientrare a casa, nella serata di sabato ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Senago.

Nella mattinata di oggi è stata diffusa la notizia utilizzando anche i social network per arrivare a più persone possibili. Del caso si occuperà anche “Chi l’ha visto?”, trasmissione televisiva di Raitre, nella puntata che andrà in onda mercoledì sera. Chi avesse qualche informazione utile può chiamare i Carabinieri oppure i numeri 333/6997363 o 333/4417656.