Scuole e il senso civico di Monza Giovedì il Cittadino è in edicola

Scuole e senso civico in primo piano sul Cittadino di Monza e Brianza in edicola giovedì 3 aprile. E in particolare il caso dell’istituto di via Poliziano che, mentre la città si prepara alle Pulizie di Primavera di domenica, chiede sicurezza. E poi il Caso Sangalli e i nuovi guai di Morgan.
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 3 aprile 2014
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 3 aprile 2014 Redazione online

Scuole e senso civico in primo piano sul Cittadino di Monza e Brianza in edicola giovedì 3 aprile. E in particolare il caso dell’istituto di via Poliziano che, mentre la città si prepara alle Pulizie di Primavera di domenica, chiede sicurezza, denunciando già quaranta incursioni di vandali dall’inizio dell’anno.

E a proposito di “Pulizie”, il Cittadino è andato a vedere in che condizioni sono i luoghi protagonisti della prima edizione dell’iniziativa a un anno di distanza.

Sul Cittadino in edicola (e nello store online, vai all’edicola digitale) anche le novità del Caso Sangalli, con i patteggiamenti in vista per i principali imputati, i nuovi guai di Morgan, a processo per avere insultato due agenti della Polizia di Stato, e un’inchiesta sul commercio in centro città: quanto costano gli affitti e l’estinzione progressiva dei negozi di vicinato.