Sciopero nazionale dei trasporti Stop anche a Monza e in Brianza

Sciopero nazionale di quattro ore dei trasporti pubblici per la giornata di lunedì 16 dicembre. Con modalità differenti di città in città. Stop anche a Monza (nel pomeriggio) e in Brianza. Le modalità.
Sciopero del trasporto pubblico
Sciopero del trasporto pubblico Spinolo Massimo

Sciopero nazionale di quattro ore dei trasporti pubblici per la giornata di lunedì 16 dicembre. Con modalità differenti di città in città.

A Monza i bus Net aderiscono nelle fasce orarie dalle 14.50 alle 18.50; dalle 8.45 alle 12.45 per il servizio extraurbano.

È in programma lo sciopero proclamato dai lavoratori Air Pullman e che riguarda il personale viaggiante dell’area Solaro/Tpl. Non è garantito il servizio dalle 8.30 alle 12.30.

Sciopero di quattro ore anche per Ferrovienord dalle 9 alle 13 su tutta la rete, Milano-Mariano-Asso, Saronno-Seregno e Milano Seveso/Mariano/Camnago comprese.

A Milano ferma la metropolitana. Per le linee M1, M2, M3 e M5 stop fino alle 12.45, sulle linee di superficie (bus, tram, filobus) riduzione del servizio e possibili rallentamenti. Informazioni in tempo reale sul traffico sull’account Twitter di Atm (@atm_informa).

A Milano è stata sospesa per tutta la giornata l’area C: i veicoli possono accedere alla cerchia dei Bastioni, esclusi quelli oltre i 7,5 metri.