Schianto con un’auto a Bellusco, muore un motociclista di 24 anni

Un 24enne del quale non sono state rese note le generalità è morto in un incidente stradale nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno, attorno alle 2, a Bellusco, lungo la Sp2, provinciale Monza-Trezzo. Il giovane, in sella a una moto, per cause al vaglio dei carabinieri di Vimercate, si è scontrato con un’auto. Sempre nella notte, soccorso un altro motociclista, in codice giallo, a Brugherio.
Inutili i soccorsi al 24enne a Bellusco
Inutili i soccorsi al 24enne a Bellusco

Un 24enne del quale non sono state rese note le generalità è morto in un incidente stradale nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno, attorno alle 2, a Bellusco, lungo la Sp2, provinciale Monza-Trezzo. Il giovane, in sella a una moto, per cause al vaglio dei carabinieri di Vimercate, si è scontrato con un’auto.

Inutili i soccorsi dei paramedici intervenuti con un’automedica.

Solo giovedì, a Cogliate, era avvenuto un altro incidente mortale, vittima un motociclista di 27 anni di Lentate sul Seveso, Alessio Polito. Anche in questo caso il centauro si era scontrato con un’auto ed era deceduto all’arrivo all’ospedale Niguarda di Milano. Oggi, sabato 30, nel pomeriggio, i funerali a Birago di Lentate.

E non è finita, sempre nella notte tra venerdì e sabato, anche un altro motociclista, un 18enne, a Brugherio, in via Cazzaniga, dopo uno scontro con un’auto è stato soccorso e ricoverato in codice giallo al Niguarda.