Salute: nuovo centro di Medicina estetica e rigenerativa alla Zucchi Wellness Clinic

A Monza è nato il nuovo Centro di Medicina Estetica e Rigenerativa di Zucchi Wellness Clinic (Gruppo San Donato).
Dottore Dell'Avanzato
Dottore Dell’Avanzato

A Monza è nato il nuovo Centro di Medicina Estetica e Rigenerativa di Zucchi Wellness Clinic (Gruppo San Donato) ed è stato inaugurato dal dottor Roberto Dell’Avanzato, coordinatore del Centro di Medicina Estetica e Rigenerativa di Zucchi Wellness Clinic, insieme a un’equipe di medici professionisti altamente specializzati, con consulenze gratuite di medicina estetica.

Nel Centro di via Appiani si possono effettuare trattamenti medici, in regime di solvenza, mirati al ringiovanimento di volto e corpo e a correggere gli inestetismi della pelle, attraverso l’utilizzo di protocolli e tecniche innovative studiate per preservare l’unicità di ogni persona e migliorare il proprio benessere psico-fisico.
Tutti i trattamenti vengono effettuati da medici professionisti esperti in medicina e chirurgia estetica e tecnologie elettromedicali, con prodotti certificati, apparecchiature di ultima generazione e tecniche medico-chirurgiche mininvasive in grado di offrire risultati naturali che durano nel tempo. In particolare, i trattamenti disponibili riguardano la medicina e chirurgia estetica e rigenerativa, per ricostruire i tessuti danneggiati o invecchiati del corpo o del volto con metodiche biologiche rigenerative.

Il centro è certificato a livello internazionale per il trattamento, la gestione e la cura delle complicanze da filler. Inoltre sono disponibili trattamenti per curare gli inestetismi vascolari, di tricologia, di epilazione medicale, di ginecologia e andrologia estetica e funzionale per il benessere intimo.
Per info 039 8383715; 3801230066 anche via Whatsapp dalle 9.30 alle 18 o inviare una email all’indirizzo medicinaestetica.zucchi@grupposandonato.it.