Roberto Carlisi, dai sogni di gloria alla realtà tra ballo, fiction e teatro

VIDEO - Da bambino ballava scatenato sulle note di Raffaella Carrà e sognava le luci della ribalta. Ora che di anni ne ha 48, Roberto Carlisi, ex agente di commercio di Cesano Maderno, ce l’ha fatta.
Cesano Maderno,  partecipanti al corso di  Roberto Carlisi - foto Marzorati
Cesano Maderno, partecipanti al corso di Roberto Carlisi – foto Marzorati Redazione online

Da bambino ballava scatenato sulle note di Raffaella Carrà e sognava le luci della ribalta. Ora che di anni ne ha 48, Roberto Carlisi, ex agente di commercio di Cesano Maderno, ce l’ha fatta.

Terzo all’edizione 2013 del reality show “Italia’s got Talent” con giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, dopo aver conquistato il pubblico di Canale 5 ballando sulle note delle regine della Tv come Carrà e Cuccarini, Carlisi nel suo piccolo è diventato una star.

La sua passione per il ballo l’ha trasformata addirittura in un corso, dove le ragazzine come le donne di 70 anni si scatenano con musiche revival anni settanta e ottanta in due palestre a Paderno Dugnano e a Palazzolo.

Carlisi è anche protagonista di una fiction, “Le donne di Genova”, che da dicembre sarà su “Tele Genova”. Mentre il 22 ottobre salirà sul palco del “San Rocco” di Seregno con lo show “Il talent a teatro”. Insieme a lui si esibiranno personaggi diventati famosi con i reality show come Ripalta Bufo e Rossella Regina.