Reggia di Monza: c’è il nome del terzo avvocato per la causa milionaria con il privato

Sarà un altro docente universitario, Gianroberto Villa, a completare il team di avvocati che difenderà il Consorzio Villa reale di Monza nella causa per risarcimento da 10 milioni di euro intentata dall’ex concessionario.
I giorni della riapertura di Villa reale
I giorni della riapertura di Villa reale Fabrizio Radaelli

C’è anche il nome del terzo avvocato che difenderà il Consorzio Villa reale e Parco di Monza nella causa per risarcimento danni intentata dall’ex concessionario, la società Nuova Villa reale spa, dopo il divorzio dall’ente pubblico. SI tratta Gianroberto Villa, ordinario di diritto civile facoltà di giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano, che andrà ad affiancare nel ruolo di esperto di diritto civile Sara Valaguzza e Riccardo Villata, entrambi a loro volta docenti universitari.

LEGGI la causa da 10 milioni

È così completo il team annunciato per tutelare gli interessi della Reggia di fronte alla richiesta di 10 milioni di euro presentata dalla società presieduta da Attilio Navarra, richiesta che, si legge nell’atto consortile, secondo la parte pubblica si basa “su motivazioni che si ritengono infondate”. Dell’apertura della causa, per quanto si apprende, non se ne dovrebbe sapere nulla fino al prossimo gennaio.