Recruiting day, due giorni a Seregno al Centro per l’impiego

A Seregno doppio incontro per la giornata del reclutamento (recruiting day) al Centro per l’impiego con l’agenzia per il lavoro AxL di Carate Brianza.
Colloquio di lavoro - Immagine ijeab - Freepik
Colloquio di lavoro – Immagine ijeab – Freepik

A Seregno doppio incontro per la giornata del reclutamento (recruiting day) al Centro per l’impiego in collaborazione con l’agenzia per il lavoro AxL di Carate Brianza. I due incontri si svolgeranno martedì 9 maggio, dalle 14 alle 16,  e giovedì 11 maggio, dalle 9 alle 13,  nell’aula magna del Cfp “Sandro Pertini” in via Monte Bianco 7, a Seregno.

Recruiting day, il programma per martedì 9 e giovedì 11 maggio

La prima giornata sarà dedicata ai temi della ricerca attiva del lavoro. Gli operatori del Centro Impiego forniranno indicazioni ai partecipanti su come scrivere un curriculum vitae, come affrontare un colloquio di lavoro e come orientarsi nella ricerca di una nuova occupazione. Giovedì 11 saranno presenti anche i selezionatori dell’Agenzia AxL per effettuare colloqui informativi e raccogliere candidature per posizioni aperte in ambito impiegatizio, nella logistica, nel confezionamento e nelle pulizie. Tra i requisiti per le candidature, sono richieste una minima esperienza nelle mansioni, la disponibilità su turni e il titolo di studio per l’offerta impiegatizia. Le sedi di lavoro sono nell’area territoriale di Seregno. Per maggiori informazioni o per confermare la partecipazione è possibile scrivere all’indirizzo c.graziano@afolmb.it