Rapina la farmacia, poi si pente I rimorsi del ladro di Cavenago

È stata una rapina con pentimento, quella che si è consumata ai danni della farmacia comunale di Cavenago Brianza. Un uomo è entrato minacciando di avere un’arma, ha preso i soldi ed è scappato. Poi ci ha ripensato.
La farmacia di Cavenago
La farmacia di Cavenago

È stata una rapina con pentimento, quella che si è consumata la scorsa settimana ai danni della farmacia comunale di Cavenago Brianza.

Nella sera di giovedì un uomo, sui 35 anni, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale di via XXV aprile con il volto coperto da una sciarpa e da un cappellino da baseball. Ha intimato ai presenti di consegnare l’incasso, minacciando di avere con sé un’arma.

I farmacisti di turno non hanno opposto resistenza e hanno aperto il registratore di cassa. L’uomo, una volta arraffato il bottino, è corso in strada, inseguito però dalla dottoressa Antonella Ferrarini, che lavora proprio nella farmacia.

Dopo circa 100 metri d’inseguimento, il ladro è tornato sui suoi passi e ha consegnato il maltolto, scusandosi con la dottoressa Ferrarini e chiedendo di non essere denunciato.

Ovviamente sono state allertate le forze dell’ordine che sono sulle tracce dell’uomo.