Rabbia contro le auto parcheggiate: decine di parabrezza spaccati a Varedo

Sono almeno una ventina le macchine vandalizzate nella notte tra domenica e lunedì in via Crispi a Varedo, a ridosso della Comasina al confine con Limbiate. Ignoti hanno spaccato i parabrezza delle auto parcheggiate.
Rabbia contro le auto parcheggiate:  decine di parabrezza spaccati a Varedo

Sono almeno una ventina le macchine vandalizzate nella notte tra domenica e lunedì in via Crispi, zona popolare di Varedo a ridosso della Comasina al confine con Limbiate. In mattinata i residenti della via che avevano avuto la sventura di lasciare la macchina in strada, se la sono trovata danneggiata nei vetri. È come se qualcuno avesse preso di mira una dopo l’altra le macchine con un piccone o con altro oggetto contundente.

Sono decine i varedesi che hanno denunciato parabrezza in frantumi nella stessa notte. Le strade tra Varedo e Limbiate che si affacciano sulla Comasina non sono nuove a casi del genere, ma questa volta la rabbia immotivata degli ubriachi o di chi si è accanito, ha dell’eccezionale. Ai proprietari rimane l’amaro in bocca di dover mettere mano al portafogli.