Quindici imprese brianzole alla Fiera dell’Elettronica di Erba

Sabato 8 e domenica 9 novembre il centro espositivo di Erba ospita l’edizione invernale della Fiera dell’Elettronica alla quale hanno aderito 15 aziende di Monza e Brianza appartenenti al settore tra le 150 che esporranno gli ultimi ritrovati.
Quindici imprese brianzole alla Fiera dell’Elettronica di Erba

Apple e non solo all’edizione invernale della Fiera dell’Elettronica in programma sabato 8 e domenica 9 novembre a Lariofiere di Erba. Sono 150 gli espositori, 15 dei quali provenienti da Monza e Brianza, che potranno essere visitati dalle 9 alle 19 di sabato 8 e dalle 9 alle 18 di domenica 9.

Mercatino, innovazione e componentistica rappresentano i settori sui quali punta questa edizione della Fiera, in particolare sull’area innovazione grazie alla presenza di colossi dell’informatica e della telefonia mobile come Epson, Asus, Tim e Tre Store. E ancora: stampanti 3D e proiettori a colori di ultima generazione che saranno presentati nel corso di workshop aperti al pubblico e alle famiglie.

Altro punto forte il mercatino dell’usato che intercetta domanda e offerta di articoli d’epoca come dischi in vinile, pc. Per la prima volta, infine in Fiera si potranno anche provare i giochi per Playstation e Xbox. Novità anche per l’ingresso ai padiglioni. Scaricando dal sito internet www.erbaelettronica.com la riduzione del ticket di ingresso, il costo sarà scontato di due euro rispetto alla tariffa intera di 8.