La Provincia della Brianza è in lutto: giovedì è improvvisamente scomparso Egidio Ghezzi, dirigente del settore Ambiente e Patrimonio. Architetto sessantunenne di Cusano Milanino, già dirigente di Palazzo Isimbardi, ha operato nell’ente fin dalla costituzione. Durante la sua attività ha progettato numerosi edifici, tra cui diverse scuole superiori e la sede istituzionale di via Grigna.
A Monza si è occupato, tra l’altro, della Protezione Civile, della manutenzione e della riqualificazione degli immobili di proprietà provinciale, della gestione delle strade e delle tematiche ambientali; dopo la riorganizzazione della struttura imposta dalla legge Delrio, le sue responsabilità si erano ampliate. I funerali di Ghezzi, che sarebbe andato in pensione tra pochi mesi, si svolgeranno lunedì pomeriggio.
Provincia di Monza in lutto per la scomparsa del dirigente che progettò anche la sede di via Grigna
La Provincia della Brianza è in lutto: giovedì è improvvisamente scomparso Egidio Ghezzi, dirigente del settore Ambiente e Patrimonio. Ha operato nell’ente fin dalla costituzione: ha progettato numerosi edifici, tra cui diverse scuole superiori e la sede istituzionale di via Grigna.