Principio di incendio in una palazzina di Seregno, residenti per strada e senso unico alternato

Inviate sul posto due autopompe da Seregno e l'autoscala da Carate. Arrivata anche una pattuglia dei carabinieri. Intervento concluso in meno di un'ora. Nessun ferito
I carabinieri e i vigili del fuoco sul posto

Principio di incendio risolto nel giro di poco meno di un’ora dai vigili del fuoco, a Seregno, in una palazzina di via Montorfano, martedì 14 marzo. Dopo l’allarme lanciato dai residenti attorno alle 19.40 dalla centrale operativa sono state inviate sul posto due autopompe da Seregno e l’autoscala da Carate. Arrivata anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Seregno.

Seregno, danni limitati grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco

Proprio il pronto intervento dei vigili del fuoco ha consentito di limitare i danni. Durante le operazioni tutti i residenti (nessuno è rimasto ferito né intossicato) hanno lasciato i loro appartamenti ed è stato istituito temporaneamente il senso unico alternato sulla via con inevitabili incolonnamenti. Attorno alle 20.15 l’intervento era già in fase di risoluzione: sul posto rimasti solo i carabinieri e una delle autopompe. Dai primi rilievi pare che le fiamme si siano propagate nella zona garage.