Piazza IV Novembre di Lissone, maquillage in primavera

Verde pubblico e arredi, l’amministrazione comunale ha richiesto il preventivo di sostituzione e riparazione dei “pannelli” che delimitano l’area giochi dei bimbi e ha annunciato l’avvio dei lavori di sistemazione a partire da marzo
WEB PIAZZA IV NOV verde e arredo urbano attendono manutenzione
WEB PIAZZA IV NOV verde e arredo urbano attendono manutenzione Elisabetta Pioltelli

Piazza IV Novembre di Lissone: siepi secche, arredo urbano vetusto o danneggiato. La cornice alla storica fontana che, quest’inverno, è stata interessata da lavori di risistemazione per risolvere una serie di problemi di funzionamento, non ha un aspetto curato. Molti cittadini, di ogni età, attendono (da mesi) i necessari lavori di abbellimento e manutenzione.

Tempistica annunciata dal Comune: da marzo 2022. L’amministrazione comunale ha infatti richiesto il preventivo di sostituzione e riparazione dei “pannelli” che delimitano l’area giochi dei bimbi. Per i giochi, si interverrà ove possibile con le riparazione delle strutture ludiche, oppure si procederà alla sostituzione di quelli irrimediabilmente danneggiati. Anche per il verde pubblico, si metterà mano dalla prossima primavera.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.