Un grande successo per gli organizzatori, una festa per l’associazione Il Veliero cui andrà parte del ricavato. La “Run For Life together is better”, alla sesta edizione e andata in scena domenica nel Parco di Monza, si è chiusa con un tutto esaurito: 2.500 gli iscritti alle distanze competitive e non competitive previste.
“Il primo sold out della Run For Life è stato epico – è stato il commento dopo l’evento organizzato da Socialtime onlus per promuovere attraverso lo sport la non violenza e la parità di genere – Un’edizione all’insegna della solidarietà, della voglia di normalità e delle novità”.
Lo scopo benefico dell’edizione 2022 è andato a sostegno dell’associazione Il Veliero di Monza che promuove attività teatrali per ragazzi con disabilità fisica e cognitiva soprattutto con il Festival Lì Sei Vero in programma a giugno.
“Una giornata bellissima di sport con tanti sorrisi e volti felici.Grazie agli organizzatori di Run For Life 2022, a tutti coloro che hanno partecipato, a Beatrice Di Virgilio, all’amministrazione Comunale del Comune di Monza che ha suggerito il Veliero come beneficiario, a tutti coloro che hanno reso speciale questa giornata” è il ringraziamento che accompagna il video pubblicato sui social.