Parco di Monza e Giardini reali I nuovi orari per il periodo estivo

Con il ritorno dell’ora legale, si ampliano gli orari di apertura del Parco di Monza e dei Giardini reali, dei giardini pubblici. Per il Parco entra in vigore l’orario estivo: i cancelli pedonali rimarranno aperti fino alle 21.30, i carrai fino alle 20.30. Anche il transito del viale Cavriga sarà possibile fino alle 20.30, stesso orario per i Giardini Reali.
Parco e Giardini reali, cambiano gli orari di chiusura.
Parco e Giardini reali, cambiano gli orari di chiusura.

Con il ritorno dell’ora legale, si ampliano gli orari di apertura del Parco di Monza e dei Giardini reali, dei giardini pubblici. Per il Parco entra in vigore l’orario estivo: i cancelli pedonali rimarranno aperti fino alle 21.30 mentre gli ingressi carrai fino alle 20.30. Anche il transito del viale Cavriga sarà possibile fino alle 20.30, allo stesso orario chiuderanno i Giardini Reali.

«Visto il successo riscontrato tra gli utenti lo scorso anno – dichiara Lorenzo Lamperti, direttore del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza – abbiamo stabilito di riproporre il prolungamento dell’orario di chiusura. Siamo certi che questa decisione vada incontro alle esigenze di migliaia di sportivi e utenti che altrimenti non riuscirebbero a fruire del Parco nelle ore serali».