“Papà oggi: famiglia e normativa”: l’incontro di Fratelli d’Italia

Un incontro online per discutere della figura paterna, di famiglia e di leggi: lo ha organizzato Fratelli d’Italia in occasione del 19 marzo.
Emilia Sipione
Emilia Sipione

Nel giorno della festa dei papà, venerdì 19 marzo, Emilia Sipione responsabile dipartimento servizi sociali per la provincia di Monza e Brianza di Fratelli d’Italia e membro del circolo concorezzese, in collaborazione con Antonio Saggese del dipartimento famiglia e genitorialità e Felicia Lella Scaffidi del dipartimento disabilità ha organizzato un evento dal titolo “Papà oggi: famiglia e normativa”.

Una serata per discutere dell’importanza della figura paterna in famiglia escludendo la nomenclatura di genitore 2 quando si definisce il padre all’interno del nucleo familiare. All’incontro online hanno preso parte la dottoressa Désirée Merlini, medico e assessore al Welfare di Monza, e il professor Claudio Besana, docente di Storia economica dell’università Cattolica di Milano e presidente di Offertasociale. Non sono mancati i saluti del presidente provinciale di Fdi Rosario Mancino, del consigliere regionale Federico Romani sempre in quota Fratelli d’Italia e dell’onorevole leghista Massimiliano Capitanio.