Lavori di manutenzione all’ospedale di Desio impediranno da lunedì 5 febbraio l’accesso alla passerella del Punto Prelievi e della Radiologia, fino a nuova comunicazione. L’ospedale ha previsto dei percorsi alternativi per accedere ai servizi, ricordando – per quanto riguarda i prelievi – la possibilità di rivolgersi alle Case di comunità del territorio.
Ospedale di Desio: «Lavori pianificati, confidiamo di terminarli prima possibile»
«Si tratta di lavori pianificati nell’ottica della sicurezza strutturale del presidio ospedaliero di Desio – dichiara il direttore generale Carlo Alberto Tersalvi – confidiamo di terminare i lavori il prima possibile. Prevediamo qualche disagio per l’accesso ai servizi da parte degli utenti esterni, da cui fin d’ora ci scusiamo».
Ospedale di Desio: lavori in corso, i nuovi percorsi
Sarà quindi possibile effettuare l’accettazione delle prestazioni radiologiche agli sportelli Cup al pian terreno. Poi i pazienti verranno indirizzati al punto di accoglienza radiologico.
La sala d’attesa del Punto Prelievi per il tempo dei lavori è stata spostata nell’Aula Magna al Piano 1. Lì il personale illustrerà la modalità di accettazione che avverrà agli attuali sportelli Cup del Centro Prelievi.
Ospedale di Desio: lavori in corso, le Case di comunità
Asst Brianza invita a rivolgersi anche i Punti Prelievi, tutti ad accesso diretto, sul territorio nelle Case di comunità di Cesano Maderno, (lunedì-venerdì dalle 7.30 alle 9.30), Limbiate (lunedì-venerdì dalle 7.30 alle 9.30), Nova Milanese (lunedì-venerdì dalle 7.30 alle 9.30), Bovisio Masciago (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 7.30 alle 9.30).