Nuovo prato e giochi alla scuola dell’infanzia “Don Meroni” di Triuggio grazie a un benefattore

Un benefattore ha permesso, alla scuola dell’infanzia “Don Meroni” di Triuggio, di avere nell’area esterna un nuovo prato e nuovi giochi.
Il cortile dell’asilo
Il cortile dell’asilo

Grazie alla generosità di alcuni benefattori è stato realizzato nell’area esterna alla scuola dell’infanzia “Don Pietro Meroni” di Triuggio un nuovo prato con attrezzature e giochi. In questi giorni poi si stanno predisponendo un gazebo ed altri elementi di arredo esterni perché i bambini vivano con gioia la bellissima avventura del Centro estivo.

«Continua il cammino – hanno sottolineato dal CdA dell’asilo che si rinnoverà a breve – Il Consiglio, presieduto dal parroco don Maurilio Mazzoleni, la coordinatrice Roberta Donghi con le insegnanti, i genitori, i collaboratori e i volontari, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, stanno lavorando insieme per rendere la scuola sempre più accogliente, ricca di stimoli e rispondente alle esigenze dei bambini e delle famiglie. Confidiamo che tutti nella comunità possano condividere questo cammino».