Nuovo asfalto sulla Milano-Brescia Uscita di Cavenago chiusa due notti

Autostrade per l’Italia ha comunicato la chiusura per le notti dell’1 e del 2 luglio dell’uscita di Cavenago. Prorogate fino al 20 luglio le chiusure sulla tangenziale degli svincoli di Vimercate Sud e di Arcore-Villasanta.
L’uscita di Cavenago chiuso per due notti
L’uscita di Cavenago chiuso per due notti SPINOLO

Disagi in vista per gli automobilisti brianzoli e per coloro che utilizzano la grande viabilità per recarsi nel Vimercatese. Dopo la proroga fino al 20 luglio 2013 della chiusura dello svincolo in uscita per Vimercate Sud e per Arcore Villasanta della tangenzialeEst, ecco la chiusura per due notti dell’uscita della stazione di Cavenago per chi proviene da Milano. La decisione è stata comunicata da Autostrade per l’Italia che nelle notti dell’1 e del 2 luglio nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 5, sarà corso ai lavori di pavimentazione. Per chi arriva da Milano e intende recarsi in zona, l’uscita consigliata è quella di Agrate Sud.

Continuano invece i disagi nella zona di Vimercate a causa della riqualificazione della provinciale 2 realizzati dalla Provincia. La Serravalle ha infatti comunicato la proroga fino al 20 luglio della chiusura al traffico in modo permanente del ramo di svincolo in uscita per Vimercate Sud da carreggiasta Sud con il percorso alternativo che indirizza il traffico allo svincolo della provinciale 41 di Burago Molgora; e dello svincolo in uscita per Arcore-Villasanta dalla carreggiata Nord (direzione Usmate).