Novità: il Cittadino di Monza inaugura la rubrica “L’avvocato risponde”

Una nuova rubrica sul Cittadino di Monza in edicola. Dall’8 settembre si inaugura “L’avvocato risponde” con i professionisti Alfonso Ettaro e Barbara Ori. C’è una mail per partecipare.
Gli avvocati Alfonso Ettaro e Barbara Ori
Gli avvocati Alfonso Ettaro e Barbara Ori Redazione online

Una nuova rubrica sul Cittadino di Monza in edicola, un nuovo percorso offerto ai suoi lettori. Dall’8 settembre gli avvocati Alfonso Ettaro e Barbara Ori hanno accettato di coinvolgersi in una collaborazione col giornale, che li ospiterà periodicamente con argomenti legati alla loro specializzazione professionale intrecciati con le priorità giornalistiche.

La prima puntata di “L’avvocato risponde” affronta il delicato tema dell’affettività in età avanzata, spesso tristemente collegato a fenomeni ambigui che creano problemi nelle famiglie. Quindi il diritto all’amore degli anziani e le badanti: come evitare le truffe.

È attiva la mail dedicata: avvocati.ilcittadino@gmail.com, alla quale i lettori possono scrivere per sollecitare pareri, chiedere chiarimenti, suggerire temi di approfondimento sul diritto familiare, civile, abitativo.

La risposta, assieme agli avvocati, è per tutti: sempre e comunque via mail e, laddove ritenuto interessante per tutti i lettori, sulle pagine del giornale. Nel frattempo, buona lettura.