Nova Milanese, palazzina in fiamme Donna intossicata, è fuori pericolo

Appartamento completamente devastato dalle fiamme al secondo piano di una palazzina di via Madonnina a Nova Milanese, nel pomeriggio di domenica. Le cause del rogo sono ancora tutte da accertare. Intossicata una donna, ma è fuori pericolo.
L’incendio in via Madonnina a Nova Milanese
L’incendio in via Madonnina a Nova Milanese

Appartamento completamente devastato dalle fiamme al secondo piano di una palazzina di via Madonnina a Nova Milanese, nel pomeriggio di oggi. Le cause del rogo sono ancora tutte da accertare, visto che in base ai primi rilievi fatti dai vigili del fuoco e dai carabinieri di Desio e Nova Milanese, sembra che non ci sia stata fuga di gas. Le fiamme sono divampate attorno alle 16, quando nell’appartamento si trovava solo il proprietario.

La moglie, che si trovava all’esterno, è subito tornata in casa dopo essersi accorta dell’incendio ed è rimasta leggermente intossicata. Trasportata all’ospedale di Desio per accertamenti, è fuori pericolo. Nessun ferito nel rogo quindi, ma parecchi danni all’appartamento che è andato distrutto. Con danni anche a strutture e tendaggi esterni della casa sottostante, al primo piano. I vigili del fuoco hanno concluso l’opera di spegnimento di suppellettili e interni quando erano trascorse le 17 da pochi minuti. Sotto gli occhi attoniti e preoccupati di decine di passanti.