Nova al voto, Colombo ufficiale È il candidato di Pdl, Lega e Udc

È ufficialmente lui il candidato sindaco di Pdl, Lega nord, Udc e della lista civica Giovani e lavoro. Concluso l’accordo nel centrodestra con la scelta del medico ospedaliero, il quadro potrebbe essere definitivo per la corsa alla poltrona da sindaco.
Il centrodestra unito con il candidato sindaco per le elezioni comunali di Nova, Antonio Colombo
Il centrodestra unito con il candidato sindaco per le elezioni comunali di Nova, Antonio Colombo

Antonio Colombo è il candidato sindaco del centrodestra di Nova: Pdl, Lega Nord, Udc e lista civica “Giovani e Lavoro” corrono uniti per cercare di battere la corazzata del centrosinistra. L’ufficializzazione e la presentazione sono avvenute nella mattinata di domenica, presso la sede in piazza. Nello scorso fine settimana tutti i nodi sono stati sciolti: Massimo Magro, il tecnico fuoriuscito dal Pdl negli scorsi mesi, è rientrato in tempo per la presentazione alla città.

Si aggiunge in via definitiva agli candidati già ufficializzati dalle altre forze in campo, ovvero Rosaria Longoni che correrà per il centrosinistra e che si propone come continuatrice della tradizione amministrativa del sindaco uscente Barzaghi, e poi Luca Vatalaro, candidato della lista civica Fare per Nova. Con loro anche William Santoro, l’uomo che il Movimento 5 stelle ha scelto settimana scorsa per la sfida a Nova Milanese.