Neogenitori all’aperto: camminare nei parchi, corsi con i consultori Asst Brianza

I consultori familiari di Cesano Maderno, Lentate sul Seveso, Muggiò, Carate Brianza e Seregno propongono ai neogenitori incontri per camminare all'aperto.
MammaFit ritorna al parco Turani

I consultori familiari di Cesano Maderno, Lentate sul Seveso, Muggiò, Carate Brianza e Seregno, in collaborazione con le rispettive amministrazioni comunali e Ats Brianza, propongono attività di cammino nei parchi cittadini, con la presenza di operatori che faciliteranno lo scambio e la condivisione di esperienze nel gruppo. Al via la nuova edizione del progetto “Neogenitori all’aperto”, iniziativa rivolta ai neogenitori e ai loro bambini fino ai 12 mesi

Neogenitori all’aperto: sei incontri nei parchi comunali

Gli incontri si svolgeranno dalle 10 alle 12 con cadenza settimanale secondo un calendario prestabilito da ogni consultorio per un numero complessivo di sei incontri nei parchi comunali.

Neogenitori all’aperto: perché camminare

Perché camminare? “L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è raccontarsi per costruire insieme una rete di relazioni significative”. La partecipazione è gratuita. Per informazioni e o iscrizioni occorre inviare una mail a: consultorio.cesano@asst-brianza.it; consultorio.lentate@asst-brianza.it; consultorio.muggio@asst-brianza.it; consultorio.carate@asst-brianza.it; consultorio.lissone@asst-brianza.it; consultorio.seregno@asst-brianza.it.