Natale solidale a Monza: sotto l’albero i regali del Comitato Verga

Tornano le dolcezze solidali firmate Comitato Maria Letizia Verga da mettere sotto l’albero.
Comitato Verga Monza Natale Solidale
Comitato Verga Monza Natale Solidale

Tornano le dolcezze solidali firmate Comitato Maria Letizia Verga da mettere sotto l’albero. Dal panettone al pandoro di alta pasticceria, biscotti, gelatine, cioccolato ma anche candele profumate, tazze e magliette. C’è tanto nello shop online dell’associazione (comitatomarialetiziaverga.it/shop). Piccoli e dolci pensieri per un obiettivo importante: l’ampliamento del Centro omonimo, con spazi dedicati alla ricerca e alla cura dei bambini della pediatria oncologica, e la missione che è la vocazione stessa del Comitato: “Riuscire a guarire un bambino in più”.

Natale solidale a Monza: i regali già disponibili, ricavato per sostenere l’ampliamento del Centro

I regali sono già disponibili: il classico panettone o il pandoro di alta pasticceria e poi i biscotti artigianali con l’iconico omino di panpepato e il cioccolato che per l’occasione assume le golose sembianze di Babbo Natale o del tradizionale presepe. Tra le proposte anche le gelatine di frutta e i confetti assortiti, cioccolatini e dragèes.

L’associazione Comitato Maria Letizia Verga propone anche i cesti I love Italy nella versione classici e completi con prodotti provenienti da tutta Italia.

Le basi per le donazioni sono disponibili sul sito dove è possibile prenotare i propri acquisti ma anche vedere quando e dove verrà allestito il banchetto più vicino.