Natale, gli appuntamenti con il Veliero di Monza: teatro, docufilm e Christmas Carol

Si arricchisce di eventi il fitto calendario di appuntamenti promosso dal Veliero di Monza. Si comincia mercoledì 7 dicembre.
Gli attori de “Il Veliero” Aldo Pavesi ed Eugenio Bramati
Gli attori de “Il Veliero” Aldo Pavesi ed Eugenio Bramati

Si arricchisce di eventi il fitto calendario di appuntamenti promosso dal Veliero di Monza. Mercoledì 7 dicembre, alle 21, andrà in scena sul palco del teatro Binario 7, “Dove eravamo rimasti”, lo spettacolo messo a punto dalla compagnia guidata da Enrico Roveris durante l’esperienza di navigazione intorno all’isola d’Elba della scorsa estate.

Natale, gli appuntamenti con il Veliero: il 7 dicembre c’è anche il docufilm “Lì sei vero”

E proprio durante la serata sarà proiettato anche il docufilm “Lì sei vero: lì sai vivere”, realizzato con il contributo di Fondazione Monza e Brianza. Il progetto e la messinscena sono a cura di Ilaria Cassanmagnago, Daniela Longoni ed Enrico Roveris. In scena anche Nicolas Montemagno e la partecipazione straordinaria di Alfredo Colina.
Il contributo per assistere allo spettacolo è a partire da 12 euro.

Natale, gli appuntamenti con il Veliero: fondi per Villa Valentina

I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento del progetto Villa Valentina, realizzato all’interno del progetto più ampio del Fondo contrasto nuove povertà, della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.
Per prenotazioni è possibile chiamare il numero 333 5870795 o info@ilveliromonza.org.

Natale, gli appuntamenti con il Veliero: 18 dicembre con Christmas Carol

Le proposte di eventi si chiuderanno il 18 dicembre, sotto i portici dell’arengario, con lo spettacolo musicale “Christmas carol” con la direzione musicale di Maria Ferrero.