Mv Agusta a Concorezzo: l’inaugurazione del grande show room di Motor Company

Lo storico marchio affianca quello di Harley-Davidson nel concessionario di via Libertà. All’inaugurazione presente anche il sindaco Capitanio: «La città festeggia la voglia di libertà, la forza della tradizione e la spinta verso il futuro»
Il sindaco Mauro Capitanio alla inaugurazione
Il sindaco Mauro Capitanio alla inaugurazione Michele Boni

Le moto marchiate Mv Agusta hanno trovato casa in Brianza all’interno del grande showroom di Motor Company di via Libertà a Concorezzo che già concessionario Harley-Davidson. L’inaugurazione è avvenuta sabato 13 marzo alla presenza di Guglielmo Zappa e Lella Spreafico, titolari di Motor Company, del sindaco Mauro Capitanio e, per MV Agusta, di Raffaele Giusta, global sales director, Enrico Pellegrino, business development director e David Bottazzi, head of sales South West Europe, oltre a Timur Sardarov, Filippo Bassoli e Marta Trezzi, rispettivamente Ceo, direttore marketing e global brand director. Presente anche Davide Loreti nelle vesti di moderatore dell’avvenimento.

«Concorezzo festeggia la voglia di libertà, la forza della tradizione e la spinta verso il futuro. Una scelta coraggiosa, che dà energia e fiducia, quella di lanciare il primo concept store MV Agusta in questo difficile periodo.Siamo orgogliosi perché il primo nasce a Concorezzo. Seguiranno Roma, Parigi, New York ma il primo è qui, a pochi passi dallo storico autodromo di Monza – ha detto il primo cittadino – 75 anni di storia che raccolgono tutto lo stile e l’ingegno lombardo e italiano».