Monza, Ups Foundation dona 28mila dollari per il nuovo centro Letizia Verga

Un assegno da 28mila dollari. È la donazione che il Comitato Maria Letizia Verga Onlus ha ricevuto da Ups Foundation come contributo al progetto “Dai! Costruiamolo insieme!”. La consegna nella Giornata mondiale contro il cancro (4 febbraio).
Monza, Ups Foundation dona 28mila dollari per il nuovo centro Letizia Verga

Un assegno da 28mila dollari. È la donazione che il Comitato Maria Letizia Verga Onlus ha ricevuto da Ups Foundation come contributo al progetto “Dai! Costruiamolo insieme!”.
Nella Giornata mondiale contro il cancro, che ricorre il 4 febbraio, Ups Foundation, la fondazione che gestisce i programmi di responsabilità sociale e filantropici dell’azienda di logistica, ha consegnato l’assegno al comitato monzese impegnato nello studio e nella cura della leucemia del bambino nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sede dell’azienda a Milano.

La donazione ha contribuito alla realizzazione del progetto destinato alla realizzazione del “Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”. La nuova struttura, che sarà inaugurata ad aprile, comprenderà un laboratorio nel Centro di Ricerca Tettamanti sulle leucemie ed emopatie infantili, reparti di cura, tutti dotati di stanze singole, il Centro Trapianti di midollo osseo, il Day Hospital, aree di accoglienza e servizi per i pazienti e le famiglie, studi medici e aree comuni.