Monza, un fine settimana per Expo Tour Anci, prima tappa: c’è Fassino

Natura in piazza, incontri, allestimenti, produzioni bio, animazione per promuovere i temi dell’esposizione universale. In questo fine settimana Monza ospita Anci x Expo, promosso dall’associazione dei comuni italiani per far conoscerei contenuti di expo 2015.
Monza si prepara a Expo 2015 con un fine settimana tutto dedicato ad ambiente e alimentazione.
Monza si prepara a Expo 2015 con un fine settimana tutto dedicato ad ambiente e alimentazione.

Natura in piazza, incontri, allestimenti, produzioni bio, animazione per promuovere i temi dell’esposizione universale. In questo fine settimana, con chiusura lunedì nelle scuole comunali Monza ospita Anci x Expo, tour promosso dall’associazione dei comuni italiani per far conoscere e rendere popolari i contenuti di expo 2015.

Il capoluogo brianzolo è la prima tappa di questo tour promozionale che toccherà tutte le regioni. In diverse piazze della città sono ospiti espositori florovivaistici e gastronomici. Sempre all’interno di questa due giorni, domani, domenica, alle 16 all’Arengario il sindaco di Monza farà un bilancio delle pulizie di primavera che si sono svolte lo scorso finesettimana. Oggi, alle 18.30 la rassegna monzese sarà visitata dal presidente di Anci e sindaco di Torino, Piero Fassino.