Monza: un cuore di tatuaggio per aiutare il Comitato Maria Letizia Verga

Sabato 12 giugno torna l’iniziativa “Tatuati col cuore”, giunta alla sua ottava edizione, i cui proventi saranno interamente devoluti al Comitato per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Una trentina i posti disponibili, offerta minima 50 euro.
Monza Day Hospital Maria Letizia Verga
Monza Day Hospital Maria Letizia Verga Fabrizio Radaelli

Un tatuaggio colorato, estroso e soprattutto fatto con il cuore. Sabato 12 giugno torna l’iniziativa “Tatuati col cuore”, giunta alla sua ottava edizione, i cui proventi saranno interamente devoluti al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Protagonisti della giornata saranno Claudio Cernuschi e la squadra di tatuatori del centro Mad Art Tattoo di Monza che proporranno una serie di soggetti diversi della grandezza massima di 5 x 5 centimetri che hanno, però, in comune un cuoricino rosso, il simbolo dell’iniziativa.

L’offerta minima per ricevere il tatuaggio è di 50 euro. I posti disponibili sono una trentina e occorre prenotarsi esclusivamente via mail all’indirizzo tatuaticolcuore@gmail.com. Le iscrizioni apriranno sabato 5 giugno alle 12 e la scelta avverrà sulla base della cronologia di ricezione.

Non sarà possibile prenotare più posti con una sola mail. Il trattamento avverrà nel rispetto dei regolamenti anti Covid. Obbligatorio l’utilizzo della mascherina chirurgica. Potranno ricevere il tatuaggio soltanto i maggiori di 16 anni. Ai soli minorenni è richiesta e consentita la presenza di un accompagnatore.