Monza, senza patente su un motorino con targa falsa: 8.500 euro di multa

Si è visto comminare sanzioni per ben 8.500 euro un albanese di 38 anni di Albiate colto lunedì sera a San Rocco a Monza alla guida, senza patente, di uno scooter molto malandato, non assicurato e non revisionato per ben due volte.
Monza, senza patente su un motorino con targa falsa: 8.500 euro di multa

Si è visto comminare sanzioni per ben 8.500 euro un albanese di 38 anni di Albiate colto lunedì sera a San Rocco a Monza alla guida, senza patente, di uno scooter molto malandato, non assicurato e non revisionato per ben due volte. Non solo, il motorino, di proprietà di un dominicano 64enne residente a Sovico, aveva anche una targa di un altro ciclomotore. È stato sottoposto a due fermi amministrativi e sequestrato. La polizia procederà inoltre nei confronti del dominicano per incauto affidamento del mezzo.


LEGGI Monza, va a pagare la bolletta in motorino e prende multe per 7mila euro (luglio 2016)

Un romeno 36enne residente a Vedano al Lambro e un connazionale sono invece finiti nei guai dopo essere stati pizzicati domenica sera da una pattuglia della polizia locale a effettuare manovre con quattro auto sprovviste di assicurazione in via Fiume. Le quattro auto sono state sottoposte a sequestro e i due romeni sanzionati (849 euro per ognuna delle auto). Non solo, la Bmw aveva anche una targa che non era la sua. Corrispndeva a quella di una Mercedes intestata al 36enne romeno di Vedano che è stata a sua volta sequestrata insieme alla carta di circolazione.