Monza, Selene Biffi racconta Kabul Incontro con l’autrice in libreria

Nuovo appuntamento con gli autori alla libreria Libri e libri di Monza, in via Italia 22, dove settimana prossima la protagonista sarà la mezzaghese Selene Biffi. Martedì 10 giugno alle 18 presenterà il suo libro “La maestra di Kabul” (Sperling & Kupfer, 17.50 euro) scritto con Carlo Annese.
Selene Biffi
Selene Biffi redazione online

Nuovo appuntamento con gli autori alla libreria Libri e libri di Monza, in via Italia 22, dove settimana prossima la protagonista sarà la mezzaghese Selene Biffi.

Martedì 10 giugno, alle 18 presenterà il suo libro “La maestra di Kabul” (Sperling & Kupfer, 17.50 euro) scritto con Carlo Annese. «Provare a cambiare il mondo con una scuola per cantastorie» recita il sottotitolo: «Una ragazza italiana che voleva cambiare il mondo. Una favola? Sì, ma non troppo lontana dalla realtà. Perché Selene Biffi in fondo sa come si può cambiare il mondo, un’idea alla volta. Quando, nel 2013, torna in Afghanistan dopo una prima esperienza con l’Onu, ha progetti chiari e coraggio da vendere». A fianco di Selene Biffi il giornalista Giorgio Bardaglio, già direttore responsabile del Cittadino di Monza.