Monza, San Gerardo in festa anche al centro civico: corsisti in mostra

“CentroCivicoInFesta” in via Lecco, sabato 6 giugno, anche per l'edizione 2026: gli spazi ospitano la festa di fine dei corsi.
Studiare - foto mindandi/it.freepik.com
Studiare – foto mindandi/it.freepik.com

“CentroCivicoInFesta” in via Lecco 12: sabato 6 giugno gli spazi del polo comunale ospiteranno l’edizione 2026 della manifestazione organizzata con la collaborazione della vicina biblioteca San Gerardo anche come occasione per chiudere la lunga stagione di corsi civici.

Monza, San Gerardo in festa anche al centro civico: i corsisti espongono i lavori dell’anno

In esposizione nelle sale delle due strutture i lavori realizzati durante l’anno dai corsisti che hanno frequentato lezioni di acquerello e disegno, fumetti e manga, manipolazione della creta e pittura decorativa: appuntamento alle 15 per le inaugurazioni delle rispettive mostre.
Nel corso del pomeriggio, fino alle 18, spazio anche per una dimostrazione a cura degli allievi del corso “Crea il tuo gioco”, per una lezione aperta di balli caraibici e per una sorpresa organizzata dai corsisti di spagnolo. “Ci ritroveremo per il piacere di stare insieme, condividere esperienze e conoscerci meglio”, anticipano gli organizzatori. Ingresso libero.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.