Monza, in pista con la propria auto: il 25 aprile “Track Day” all’autodromo

Tornano i "Track Days" all'autodromo nazionale di Monza: appuntamento il 25 aprile dalle 9 del mattino
Autodromo di Monza
L’autodromo di Monza

“Sei pronto a scendere in pista?” Si tratta dell’ammiccante invito dell’Autodromo nazionale di Monza che annuncia una nuova tappa dei “Track Days”,sabato 25 aprile, dalle 9 del mattino, la sesta della stagione.

“Sali a bordo della tua auto e vivi in prima persona l’emozione della pista, affrontando uno dei circuiti più veloci e leggendari al mondo” dicono gli organizzatori dell’evento che offre la possibilità di girare con la propria auto sul circuito. “Non si tratta di corsi di guida sportiva, e non è richiesta alcuna licenza da pilota” precisano.

Track Day all’autodromo di Monza: costi e dotazioni

Sia l’ingresso all’impianto con auto o moto che l’esperienza in pista sono a pagamento. In particolare, una sessione sul circuito di 25 minuti costa 80 euro con sconti per piloti soci Aci, presentando la tessera personale. Obbligatoria la partecipazione a un breafing di sicurezza e indossare il casco, anche per eventuali passeggeri (noleggiabile nel caso a 15 euro). E’ inoltre necessario essere in possesso un modulo per lo scarico di responsabilità che deve essere stampato e compilato in anticipo. Informazioni dettagliate su https://www.monzanet.it/track-days-monza-2/.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.