Monza, il sindaco Scanagatti in redazione al Cittadino: fate le vostre domande

Una lunga intervista al sindaco di Monza Roberto Scanagatti: il primo cittadino farà visita alla redazione del Cittadino mercoledì 16 dicembre e sarà anche in diretta a partire dalle 15.15 sul ilcittadinomb.it. Mandate le vostre domande.
Il sindaco di Monza Roberto Scanagatti
Il sindaco di Monza Roberto Scanagatti FABRIZIO RADAELLI

Una lunga intervista al sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, presidente di Anci Lombardia (l’Associazione nazionale dei comuni italiani): il primo cittadino farà visita alla redazione del Cittadino mercoledì 16 dicembre e sarà anche in diretta a partire dalle 15.15 sul ilcittadinomb.it.

Un po’ di domande gliele farà la redazione, ma chiediamo anche il contributo dei lettori: che possono mandare le domande che vorrebbero fare al sindaco di Monza quando manca un anno e mezzo alla fine del suo mandato.

Urbanistica, viabilità, servizi, le scuole e i problemi, cosa serve alle associazioni, ai commercianti, a chi vive la città giorno per giorno.

Le domande possono essere inviate via mail a redazioneweb@ilcittadinomb.it, con oggetto “Domande al sindaco” oppure postate sulle pagine Facebook e Twitter del Cittadino. Una selezione verrà sottoposta a Roberto Scanagatti.
L’intervista integrale sarà poi pubblicata sul giornale di giovedì 24 dicembre 2015..