Monza, il sindaco Allevi e il 18 maggio: «Facciamo comunità, sosteniamo la nostra economia locale»

Il primo cittadino ha postato un appello alla cittadinanza affinché dia una mano a commercianti, bar e ristoranti nella difficile ripresa: «Dietro alle tante vetrine c’è la storia antica del lavoro, c’è passione, c’è competenza, ci sono le nostre famiglie»
Un passaggio del messaggio del sindaco Dario Allevi
Un passaggio del messaggio del sindaco Dario Allevi

“Questo è il momento di sostenere i nostri commercianti, i nostri bar, i nostri ristoranti, di fare shopping nelle nostre vie e nelle nostre piazze per aiutare in ogni modo il tessuto economico locale a rialzarsi dopo questa durissima prova. Dietro alle tante vetrine c’è la storia antica del lavoro, c’è passione, c’è competenza, ci sono le nostre famiglie: #facciAMOcomunità!”. E’ l’invito che il sindaco di Monza Dario Allevi ha postato sabato su Facebook riferendosi alla riapertura pressoché totale di lunedì 18 maggio.

“Dunque è confermato – scrive Allevi – da lunedì 18 maggio si riapre quasi tutto: sarà un banco di prova importante, un momento tanto atteso per molti e doloroso per quanti, invece, non avranno la forza di farcela da subito e stanno vivendo questa “vigilia” con grande apprensione e smarrimento. Per questo mi rivolgo a tutti voi, ad ogni mio concittadino: #AiutiAMOci”