Monza: i “Sogni” dei Legnanesi (gratis) in Villa Reale aprono “Ville Aperte in Brianza”

Per l'edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza la sorpresa Legnanesi con uno spettacolo gratutio(su prenotazione) in Villa Reale il 16 settembre
Il nuovo spettacolo dei Legnanesi a Monza

Si apre all’insegna del divertimento l’edizione Autunno 2023 della manifestazione “Ville Aperte in Brianza”, l’evento culturale guidato dalla Provincia di Monza e Brianza che si propone di valorizzare e rendere fruibile il patrimonio storico, artistico e identitario del nostro territorio. Sabato 16 settembre alle 21 in Villa Reale a Monza i Legnanesi presenteranno il loro nuovo spettacolo “Sogni”.

I Legnanesi a Monza: riuscirà Mabilia ad avere al suo fianco un uomo che la ami?

Due ore divertenti e spensierate insieme alla Famiglia Colombo: Teresa, Mabilia e Giovanni e agli altri personaggi del cortile. Uno spettacolo pieno di ritmo e risate, all’insegna della più schietta tradizione lombarda. Riuscirà Mabilia ad avere al suo fianco un uomo che la ami e la riempia di soldi e regali? Per saperlo non resta che assistere alla performance! Lo spettacolo è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria sulla piattaforma EVENTBRITE.