Monza allagata in più punti per la pioggia: sotto osservazione i sottopassi

Monza allagata in più punti nella serata di martedì14 giugno a causa della pioggia caduta intensamente dal tardo pomeriggio. Profonde e vaste pozzanghere hanno reso difficoltoso il traffico in viale delle Industrie. Allagati i sottopassi.
Monza, viale delle industrie allagato dalla pioggia martedì 14 giugno (foto Apicella)
Monza, viale delle industrie allagato dalla pioggia martedì 14 giugno (foto Apicella) Redazione online

Monza allagata in più punti nella serata di martedì14 giugno a causa della pioggia caduta intensamente dal tardo pomeriggio. Profonde e vaste pozzanghere hanno reso difficoltoso il traffico in viale delle Industrie, ma anche in via Salvadori che costeggia il cimitero, via Ghilini e in vie più centrali.

In serata il Comune ha monitorato con polizia locale e protezione civile alcuni sottopassi, sconsigliandone comunque l’utilizzo. Chiuso per precauzione quello di via Toniolo, sotto osservazione i passaggi di via Rota-Grassi e via Libertà.

Nessun problema per il livello del Lambro, sempre secondo fonti comunali. Secondo le previsioni meteo, i temporali dovrebbero attenuarsi nella notte lasciando spazio a un mercoledì asciutto. Nuovi temporali sono previsti per la serata di giovedì 16 giugno.