Meteo Monza: la settimana inizia con cielo coperto e un po’ di pioggia

Per avere finalmente un fine settimana di primavera occorre aspettare sette giorni: nel frattempo serve invece tanta pazienza per una settimana contraddistinta da cieli coperti, nuvole e un po’ di pioggia. Tranne mercoledì.
Il cielo si nasconde per gran parte della settimana
Il cielo si nasconde per gran parte della settimana

Che meteo-settimana sarà? Con tanta pioggia e qualche sprazzo di sole, di solito coperto. Insomma: la primavera insiste nel farsi attendere, stando alle previsioni del canale 3B meteo, che se prevede per domenica 3 aprile cielo variabile per tutto il pomeriggio e qualche pioggia a partire dalle 22, per lunedì 4 segnala un mattino e un pomeriggio di nuvole con qualche sporadico capolino del sole e poi piogge per tutta la sera.

Martedì 5 ancora nuvole e qualche estemporanea schiarita ma non sembra sarà necessario l’ombrello per stare fuori casa, mentre il sole prenderà finalmente coraggio mercoledì con una giornata serena e temperature che potrebbero raggiungere i 24 gradi. Giusto un giorno, per giovedì 7 e venerdì 8 aprile il meteo prevede al momento 48 ore di pioggia prima di affacciarsi al nuovo weekend, quando invece il cielo – se nulla accade – farà finalmente compagnia alla Brianza per sabato e domenica.